TORNEO OPEN GONETTA GO – Singolare maschile e femminile

Il vincitore del Torneo Open Gonetta è

VOTTERO FILIPPO

Scarica i Tabelloni del Torneo

Era la prima edizione dell’ Open di Gonetta , e la neonata manifestazione non poteva che avere in finale due giovanissime racchette pronte a spiccare il volo verso i piani alti della classifica nazionale e perchè no, auspichiamo internazionale.

Ecco quindi in finale due giovanissimi, tra l’altro prodotti di realtà locali: Filippo Vottero, classe 99 classificato 2.8 dello Sporting Borgaro e Gianluca Bellezza, 2000 del TC Caselle anche lui classificato 2.8. 26 60 61 lo score della finale, con vittoria del più “esperto” Filippo che nel suo percorso verso la vittoria finale ha sconfitto Ale Giuliani, Danil Testa e Ricky Manzetti, mentre Gianluca per arrivare in finale ha eliminato Festa,Galli e Alfredo Iezza.

Cogliamo infine l’occasione per salutare tutti voi e ringraziare in particolar modo il Giudice Arbitro Eros Marangon, il giudice di sedia Luca Macchia che ha brillantemente arbitrato la finale e soprattutto le nostre splendide e solari Gonettine: Serena, Stella, Antonella ,Daniela e Cristina.

Gonetta da a tutti voi appuntamento ai prossimi eventi ospitati sui campi in Play It del circolo Sancarlese.