Capita spesso di sentir parlare del binomio “Diversamente abili/Infrastrutture” allorquando si osservano macroscopiche inadeguatezze e carenze…

Quando invece qualche sforzo di adeguamento strutturale è stato fatto, allora sentiamo parlare di “Idoneità alla pratica sportiva anche per i disabili”. In GonettaGo dimentichiamo tutto ciò.

I diversamente Abili sono i benvenuti e troveranno un ambiente ideale nel caso si volessero dedicare al Tennis, per il quale spogliatoi e campi sono stati pensati in modo da favorire la massima accessibilità.

Ma quello che conta per noi di GonettaGo è essere una famiglia, sportiva e accogliente, per cui ogni persona con disabilità motorie deve poter accedere, senza problemi, anche al parco ed alla piscina, in modo da poter socializzare con chiunque prima ancora di praticare il proprio sport preferito.

Se poi riuscissimo ad organizzare qualcosa di agonistico con dei soci GonettaGo che avessero il piacere di gareggiare in Tornei e competizioni varie…Beh…il piacere sarebbe tutto nostro!

 

Wheelchair Tennis